Hurom Italia, estrattori di succo a freddo

La salute viene prima di ogni altra cosa, non a caso quando decidiamo di metterci a dieta il nostro nutrizionista ci assilla al fine di farci consumare tanta frutta e verdura. Capita  però che la solita cosa noiosa non vogliamo mangiarla, allora che ne dite di un succo a freddo? Come farlo? Ma con un estrattore, anzi meglio, con gli estrattori di succo a freddo firmati Hurom Italia.

Non è raro sentire parlare di estrattori di succo Hurom di seconda o terza generazione, ma pochi sanno cosa sia. Come pochi sanno che tra gli estrattori di succo la Hurom è l’azienda per antonomasia nel 1974, e in grado di produrre gli estrattori di succo di frutta e verdura più ricercati del mercato. Il tutto in ottima qualità.

Se l’i intenzione è quella di acquistare da Hurom Italia estrattori di succo a freddo allora bisogna visitare il sito ufficiale della Hurom Italia, dove sono stati selezionati e recensiti tutti i modelli professionali prodotti dall’azienda.

Basti pensare che si può acquistare direttamente da Hurom Italia, contando quindi sulla garanzia e assistenza diretta, senza peculiari problemi nel reperire i pezzi di ricambio.  Ma quali sono gli estrattori di succo a freddo più in voga del momento?

Hurom serie H-AA modello di terza generazione

L’elettrodomestico professionale Hurom serie H-AA è un prodotto di terza generazione in grado di generare pure gustosi gelati. Funziona ad una velocità di 43 giri al minuto con una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sui prodotti. Ha una potenza di 150 watt e ora è possibile acquistarlo solo in colore rosso.

La tecnologia Alpha di terza generazione darà piena garanzia di estratti di frutta e verdura molto buoni con le qualità organolettiche inalterate, una premuta lenta con alte percentuali di succhi e scarti del tutto asciutti. L’estrattore di succo Hurom serie H-AA di terza generazione è stato migliorato e tutto diverso in confronto ai modelli precedenti, oltre a fare gelati e frullati darà garanzia di altissime percentuali di vitamine e minerali ( presenti nei succhi ).

Hurom HH-WBE11 e Hurom 700: Estrattore di seconda generazione

Hurom HH-WBE11,estrattore professionale, è uno degli ultimi prodotti messi in commercio dall’azienda specializzata nella produzione di estrattori. Siamo davanti un elettrodomestico in grado di fornirci un buon succo in maniera del tutto professionale. L’elettrodomestico di seconda generazione sarà in grado di estrarre la più alta percentuale di succo da frutta verdura. Se la vostra intenzione è quella di acquistare il mega estrattore questo modello è quello che meglio si adatta a noi, nessun altro aggeggio elettronico per estrarre succhi potrà comparare questo elettrodomestico top.

Gli slow juicer Hurom HH-WBE11  sono in grado di fare degli estratti anche in trenta minuti consecutivi per questo motivo è perfetto il suo utilizzo anche in ambito gastronomico. Con il modello HH-WBE11 si potrà fare succo d’arancia, le marmellate, i gelati, il latte di soia, il latte di mandorle e tante altre gustose ricette. Hurom Italia vi garantisce sempre la massima in caso di problemi o difetti dei loro prodotti.

L’estrattore Hurom HU 700  HH-DBE-11 2 generazione è uno dei migliori tra quelli sul mercato. Si appresta ad essere silenzioso, potente, con una garanzia lunghissima, sia sul motore che sulle parti di assemblaggio. Rappresenta  uno dei modelli più venduti al mondo, dal momento che i consumatori dicono non esistano estrattori di succo a freddo che raggiungono il suo livello, sia per quanto concerne le quantità di estrazione, potenza del motore, garanzia sui componenti, materiali di altissima qualità, affidabilità, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *